Sponsor
|
ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI REGIONALI - DAL CIRCOLO PD DI NEW YORK: "PERCHE' RIVOTARE VINCENZO DE LUCA IN CAMPANIA
(2020-09-15)
Il segretario del circolo PD di New York Enrico Zanon ha diffuso in questi giorni una "utilissima email che rendiamo a disposizione di tutti".
"Sono Angela Pascale, la responsabile comunicazione del PD Napoli. Provo a darti subito qualche indicazione sul perché rivotare Vincenzo De Luca: qui sotto troverai la brochure che abbiamo realizzato con alcune proposte emerse durante la conferenza programmatica da noi organizzata a luglio e il programma di governo della coalizione realizzato dal Presidente De Luca, inoltre ti consiglio di seguire la nostra pagina (https://www.pdnapoli.it/) dove provo a riportare i contenuti più importanti o che ritengo maggiormente rilevanti. programma_di_governo_coalizione_de-luca_ (https://partitodemocraticonewyork.files.wordpress.com/2020/09/programma_di_governo_coalizione_de-luca_2020.pdf)
Vincenzo De Luca si è distinto nella gestione della Regione, tra le tante cose,
riuscendo ad uscire finalmente dall'annoso commissariamento della sanità, ha avviato un piano di assunzioni che prevede 600 posti in EAV (partecipata regionale dei trasporti), circa 600 posti nei centri per l'impiego 2500 posti nella pubblica amministrazione e negli enti locali, ha presentato 11 progetti di riqualificazione della città di Napoli (di cui ti allego file qui sotto), ha saputo attrarre moltissime aziende tech che hanno prodotto occupazione e indotto, ha saputo gestire l'emergenza Covid, anticipando le scelte del governo nazionale e dando un sostegno concreto a famiglie, lavoratori e imprese attraverso il Piano Socio Economico, scritto e ideato di concerto anche al Partito Democratico.
https://partitodemocraticonewyork.files.wordpress.com/2020/09/10-piu-1-progetti-per-napoli.pdf
Per cui, oltre a far votare Vincenzo De Luca, sono io farvi una richiesta, convincete tutti a votare la lista del PD, perché stiamo provando e, ci stiamo riuscendo, a raccogliere le migliori idee e menti della nostra Regione, perché abbiamo sempre un dibattito vivo, acceso, democratico e plurale che solo un partito può garantire.Grazie per l'attenzione.(15/09/2020-ITL/ITNET)
|
Ultimi video
-
2026-09-24
TALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO - 80° UNGA - PREMIER MELONI "NECESSARIA, URGENTE, RIFORMA NAZIONI UNITE...NON IDEOLOGICA, MA PRAGMATICA E REALISTA...CHE SERVA A RAPPRESENTARE TUTTI, NON ALCUNI DI PIU'."
-
2025-07-09
ITALIANI ALL'ESTERO - ITALIA/CANADA -SEN.LA MARCA (PD/ESTERO): "PATENTI: MIN.SALVINI RISPONDA ALLA BOZZA DELL'ONTARIO SENZA ULTERIORI RITARDI COSI' DA GIUNGERE FINALMENTE ALLA FIRMA DELL'ACCORDO
-
2025-06-17
ITALIANI ALL'ESTERO - PRES. REPUBBLICA MATTARELLA INCONTRA IL CGIE: "GRAZIE PER LA VOSTRA DEDIZIONE"- SEGR.GEN.PRODI PRESENTA CGIE RUOLO E TEMI AL CENTRO Va CONSILIATURA.
-
2025-05-27
ITALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO - COPPA AMERICA A NAPOLI - PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI TROFEI LOUIS VUITTON CUP E AMERICA'S CUP
-
2025-05-07
ITALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO -PREMIER MELONI RISPONDE AL QUESTION TIME: SPESE DIFESA, MISURE VIOLENZA DI GENERE, RIFORME PRIORITARIE GOVERNO, POLITICA INTERNAZIONALE E POLITICA ECONOMICA, ACCORDI ITALIA/USA, TUTELA LAVORO, CONTRASTO IMMIGRAZIONE
-
2025-04-25
ITALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO - 25 APRILE - PRES. DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA "SI APRIVA LA STAGIONE DEI DIRITTI UMANI, DELLE PERSONE E DE POPOLI. LA DIGNITA' DELLE PERSONE NON SI ESAURISCE ENTRO CONFINI DELLO STATO DEL QUALE SONO CITTADINI"
-
| Archivio
Altri prodotti editoriali
Contatti

|