Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 19 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA ITALIANA - INTERNAZIONALIZZAZIONE - MIN. BRAY(MIBAC) ALLA CABINA DI REGIA CHIEDE UN SEGRETARIATO TECNICO PER CONVOGLIARE INFORMAZIONI E PROGETTI SU TUTTO SISTEMA ECONOMICO"

(2013-07-10)

  Il Ministro dei Beni e delle Attivit? culturali e del Turismo, Massimo Bray, ha partecipato per la prima volta e a pieno diritto alla terza sessione della Cabina di regia per l?Internazionalizzazione presso la Farnesina presieduta dal Ministro degli Esteri Emma Bonino e dal Ministro dello Sviluppo economico Flavio Zanonato.

Il Ministro ha espresso la sua soddisfazione per l?ingresso del Ministero del Turismo nella Cabina di regia, sostenendo l?importanza della piena partecipazione del comparto turismo nell?ambito del programma per la promozione del sistema Italia e delle sue varie componenti economiche e culturali all?estero, ed ha altres? auspicato che la cabina di regia sia dotata di un segretariato tecnico in grado di convogliare le informazioni e i progetti su tutto il sistema economico in maniera concreta ed efficace." (10/07/2013-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07