Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - INNOVAZIONE INTERAZIONE PROGETTUALITA' E DINAMISMO PAROLE D'ORDINE PER I PARTECIPANTI A BELLUNO RADICI.NET

(2013-10-07)

  Innovazione, interazione, progettualit? e dinamismo sono le parole chiave di Bellunoradici.net. A distanza di tre anni dal suo avvio la community di questo socialnetwork ?made in Belluno? coinvolge 533 talenti bellunesi, dalla prima alla quinta generazione, orgogliosi di dare il proprio contributo per la crescita e la promozione della provincia di Belluno.
Venerd? 4 ottobre lo staff di Bellunoradici.net si ? riunito per organizzare i prossimi appuntamenti per l?anno 2013/2014.

Grande spazio verr? dato all?incontro annuale del 27 dicembre con un convegno dedicato all?emigrazione 2.0 e al rapporto che si pu? instaurare tra i bellunesi residenti all?estero e le imprese presenti nel territorio bellunese.
Inoltre ? nata una nuova collaborazione con il Gruppo Divulgazione Scientifica che di certo porter? nuovi interessanti risultati.

Il socialnetwork Bellunoradici.net ? il nuovo motore dell?Associazione Bellunesi nel Mondo e con esso l?ABM sta percorrendo un percorso stimolante dove i primi obiettivi raggiunti lasciano ben sperare a un futuro ricco di soddisfazione, ma sopratutto di progettualit?.(07/10/2013-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07