Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI E MOV. - 8 MARZO A MELBOURNE IL PROSSIMO CONGRESSO MAIE ORGANIZZATO DA MARIO FERA

(2017-02-24)

  Si terrà a Melbourne il prossimo 8 marzo, organizzato da Mario Fera (Coordinatore della ripartizione), il prossimo Congresso del MAIE Oceania.L'evento, che vedrà la partecipazione dei coordinatori MAIE della ripartizione elettorale - delegati provenienti da tutta la Australia, Sudafrica, Israele ecc. -  si terrà  presso Greenfields - 35/37 Lakeside Drive, a Melbourne, VIC 3004.

Al Congresso si discuterà delle problemat iche degli italiani nella ripartizione Oceania, della nuova immigrazione in crescita negli ultimi anni, e sarà anche un'occasione per celebrare gli italiani d'Australia e la loro cultura.

Il Coordinatore Mario Fera insieme al Presidente Ricardo Merlo presenteranno  ufficialmente il programma MAIE per l'Oceania che sarà discusso e dibattuto dai delegati provenienti da tutta la ripartizione.E' previsto, al termine dell'appuntamento politico, anche un evento aperto a tutta la  collettività residente nella circoscrizione con degustazione del miglior cibo italiano e uno spettacolo di intrattenimento.

L'on. Ricardo Merlo ha riposto grande fiducia nelle capacità organizzative di Mario Fera e del suo team, composto da Vincenzo de Paolis (MAIE Melbourne) e Angelo Sirac usa (MAIE Victoria). "Dopo la riorganizzazione della struttura del MAIE in questa ripartizione, siamo ripartiti con maggiori energie e nuovo slancio. Questo Congresso sarà una nuova pietra miliare nella storia del Movimento Associativo nel mondo." (24/02/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07