Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI E ITALIANI ALL'ESTERO - POLITICHE - CANTONE (PD):" PD DEVE FARE UNA COSA MOLTO SEMPLICE : METTERSI SERIAMENTE IN DISCUSSIONE"

(2018-03-09)

"Questa mattina ho ricevuto il messaggio di un'amica del Pd che diceva "Carla, è l'ora più buia". Sa cosa le ho risposto? Vorrà dire che ripareremo l'impianto elettrico!" , lo ha detto la neo eletta del Pd Carla Cantone, intervenendo a "L'aria che tira".

Cantone, nota agli italiani all'estero per essere stata una combattiva Segretaria Generale dello SPI , il sindacato dei pensionati della CGIL e attuale Segretario della FERPA, la Federazione Europea dei Sindacati degli anziani e pensionati , non lascia equivoci al suo pensiero sul da farsi del PD:

"Vuol dire che ora il Pd deve fare una cosa molto semplice: mettersi seriamente in discussione, e lo deve fare tutto il gruppo dirigente, troppo facile dare tutta la colpa a Renzi. È chiaro che Mattarella faccia il richiamo alla responsabilità però i primi che devono assumersi la responsabilità non possono che essere colore che hanno vinto. Prima tocca a loro, quando poi ci sarà un governo valuteremo proposta per proposta, la nostra opposizione sarà seria e democratica. Ma adesso la nostra priorità è rifare l'impianto elettrico, lampadina per lampadina", ha concluso la parlamentare dem.(09/03/2017-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07