Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - CONTRATTO GOVERNO - ON.BILLI (LEGA/ESTERO): "GRAZIE A SUPPORTO ON. PICCHI SONO STATE INTRODOTTE PRINCIPALI ISTANZE PROPOSTE NEL CORSO DELLA MIA CAMPAGNA ELETTORALE"

(2018-05-21)

  "È stato raggiunto l’accordo per il contratto di governo tra Lega Salvini Premier e il Movimento 5 Stelle, che regola i principali punti che dovranno determinare l’azione del nuovo governo."  A sottolinearlo una nota ufficiale indirizzata agli Italiani all'estero.
Come già rilevato dagli elettori e da alcuni osservatori, le prime bozze del Contratto di Governo non facevano alcun riferimento agli italiani all’estero.
Successivamente, grazie al supporto dell’on.Guglielmo Picchi, a lungo rappresentante in parlamento degli Italiani residenti all’estero ed attualmente eletto in Toscana per la Lega Salvini Premier, sono state introdotte nel "Contratto" le principali istanze proposte dall’On.Simone Billi nel suo programma elettorale.

“È chiaro che la mia azione politica nella nuova legislatura non si limiterà a questi soli punti specificatamente indicati nel Contratto” dichiara l’On.Simone Billi, unico eletto nella Coalizione di Centro Destra Salvini-Berlusconi-Meloni per la Lega Salvini Premier in Europa “ma lavorerò per concretizzare il mio programma nella sua interezza”.

“Dopo anni passati all’estero sono particolarmente sensibile alle esigenze e alle problematiche dei nostri connazionali emigrati” conclude l’On.Picchi “continuerò ad adoperarmi affinchè vengano affrontate e risolte nel miglior modo possibile”. (21/05/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07