Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - AUSTRALIA - DELEGAZIONE GUIDATA DA PRES. INAS CISL PETTENI SI CONFRONTA A MELBOURNE E SYDNEY CON PARLAMENTARI E DIRIGENTI SINDACATO AUSTRALIANO PER RAFFORZARE TUTELE . INCONTRO COMUNITA'

(2018-09-04)

  Una delegazione del patronato Inas Cisl, composta dal presidente Gigi Petteni, dal vicepresidente Antonio Graniero e dal responsabile del Coordinamento Estero, Gianluca Lodetti, sarà impegnata nei prossimi giorni in una serie di incontri con autorità, associazioni e comunità locali in Australia.

I rappresentanti dell’istituto si confronteranno con i consoli generali d’Italia a Melbourne e a Sidney, con parlamentari locali e italiani e con dirigenti del sindacato australiano, per rafforzare sinergie e tutela per i cittadini." informa una nota del Patronato INAS Cisl.

Ampio spazio, durante la visita, sarà dedicato al mondo dell’associazionismo che opera per gli italiani all’estero e per i cittadini in loco, platee che, sottolinea il patronato, “l’Inas Cisl punta a tutelare sempre più efficacemente, come parte integrante di una rete di soggetti impegnati per la società civile”.

Anche attraverso questi incontri, il patronato si dedicherà al confronto con la comunità italiana che risiede in Australia, per comprendere meglio quali sono i bisogni a cui l’istituto può dare risposta. "conclude la nota (04/09/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07