Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - CONGRESSO MAIE /EUROPA - MASTROGIACOMO (COORDI. MAIE-EUROPA): "ENTRO LA FINE DELL'ANNO. GIOCHERA' RUOLO IMPORTANTISSIMO"

(2018-10-10)

Il Sottosegretario agli Esteri, Sen. Ricardo Merlo, fondatore e presidente del MAIE – Movimento Associativo Italiani all’Estero, ha ricevuto nei giorni scorsi Anna Mastrogiacomo, coordinatrice del MAIE Europa.

Tra i temi sul tavolo, il prossimo congresso del MAIE Europa che probabilmente si terrà entro la fine di quest’anno.

“Il nostro obiettivo è quello di rafforzare il Movimento in tutto il mondo e nel Vecchio Continente in particolare”, ha spiegato Merlo durante l’incontro, “anche in vista delle Europee 2019”.

Da parte sua la signora Mastrogiacomo ha assicurato il massimo impegno, suo personale e di tutto il MAIE Europa, per la buona riuscita del congresso: “Continuiamo a lavorare a testa bassa per poter garantire al MAIE una forte presenza sul territorio nei vari Paesi europei”, ha sottolineato la coordinatrice in conclusione, “la sfide che ci attendono sono ambiziose e noi ci prepariamo fin d’ora per poterle affrontare nel modo giusto. Il network del MAIE Europa giocherà un ruolo importantissimo alle elezioni europee del prossimo anno”. (10/10/2018-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07