Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - RILANCIO INFRASTRUTTURALE - UNIONE INDUSTRIALI TORINO INCONTRA DELEGAZIONE FI E FRATELLI D'ITALIA GUIDATA DA ON.LE GIORGIA MELONI

(2019-03-28)

Nel corso della mattinata, l’On. Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia,ha incontrato presso l’Unione Industriale di Torino una folta rappresentanza dell’imprenditoria locale per parlare di rilancio economico e infrastrutturale.
Il Presidente Gallina ha introdotto i lavori della riunione - promossa dall’On.Roberto Rosso e dall’Avv. Fabrizio Comba - con un quadro delle principali criticità che caratterizzano la manifattura nell’attuale fase congiunturale, e le problematiche che insistono sul nostro territorio e ne condizionano lo sviluppo.

Alla presenza dei rappresentanti dei 24 settori merceologici dell’Associazione, sono stati affrontati in modo specifico il tema delle politiche industriali, in particolare dell’automotive, quello dell’innovazione tecnologica, delle infrastrutture, della formazione e della sanità. Su questi argomenti si è sviluppato un inteso e proficuo confronto, che ha fatto registrare una sostanziale convergenza di posizioni sull’agenda necessaria per sbloccare lo stallo che caratterizza Torino e il Piemonte, rilanciando un nuovo ciclo di sviluppo.
A margine della riunione, a cui hanno partecipato tutti i parlamentari piemontesi di Fratelli d’Italia - gli On. Guido Crosetto, Augusta Montaruli, Monica Ciaburro, Andrea Delmastro, e il Sen. Gaetano Nastri - il Presidente Gallina ha commentato: “l’incontro si è rivelato molto positivo e concreto: sono stati affrontati, in vista delle prossime scadenze elettorali, i principali temi di attualità che interessano la nostra realtà industriale e il nostro territorio”. (28/03/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07