Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ITALIA/TERRITORI PALESTINESI - V.MIN.SERENI APRE I DICEMBRE A RAMALLAH JOINT BUSINESS FORUM ITALIA-PALESTINESE

(2019-11-29)

  La Vice Ministra per gli Affari Esteri Marina Sereni aprirà i lavori del terzo Joint Business Forum italo-palestinese, a Ramallah domenica 1 dicembre.

Istituito nel 2017 con un’intesa tra Confindustria Giovani e la Federazione Palestinese delle Associazioni di Imprenditori, il Forum costituisce un segnale di attenzione verso le Autorità palestinesi e di valorizzazione dell’impegno italiano a sostegno dello sviluppo socio-economico palestinese.

La presenza del Ministro dell’Economia Nazionale, Khaled Al Esaly, testimonia l’importanza che da parte palestinese si attribuisce a un evento che è riuscito ad accreditarsi come sede di dialogo tra le aziende italiane e locali attive in numerosi settori. Saranno inoltre presenti oltre 50 membri di Confindustria Giovani Imprenditori; il Presidente Assafrica & Mediterraneo, Giovanni Ottati, firmerà un Memorandum con la Federazione Palestinese a margine del Forum.

Nel corso della giornata, la Vice Ministra incontrerà alcuni esponenti palestinesi, tra cui il membro del Comitato Esecutivo e portavoce dell’OLP, Hanan Ashrawi.

Lunedì 2 dicembre, la Vice Ministra vedrà a Gerusalemme il Padre Custode di Terra Santa, Rev. Francesco Patton e la Vice Ministra degli Esteri del Governo israeliano Tzipi Hotovely. (29/11/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07