Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - INTERNAZIONALIZZAZIONE - ALL'ESTERO CON UNIDO ITPO ITALY : ROADSHOW BOTSWANA A ROMA, MILANO E VENEZIA

(2020-01-31)

  Nell’ambito del proprio mandato di supporto alla creazione di partnership con aziende dei PVS, UNIDO ITPO Italy organizza il Road Show Botswana, che avrà luogo a Roma, Milano e Venezia il 18-19-20 Febbraio 2020.

Prenderà parte al Road Show un funzionario del Botswana Investment and Trade Centre (BITC), che avrà modo di illustrare alle aziende partecipanti le opportunità esistenti in Botswana nel settore delle energie rinnovabili. Durante gli incontri saranno inoltre presentati due seminari tecnici da tenersi nei prossimi mesi in Botswana (Marzo e Giugno), il primo dedicato all’utilizzo delle rinnovabili nel settore agro-industria e turismo, il secondo dedicato all’utilizzo delle rinnovabili nel settore estrattivo.

In entrambi i seminari, le aziende italiane avranno la possibilità di presentare le proprie tecnologie e incontrare le controparti botswane in un’apposita sessione BtoB.

Si tratta di un’ottima opportunità per penetrare quel mercato. La partecipazione a tali seminari sarà ovviamente gratuita.

Per quanto riguarda il Road Show:

•      La tappa di Roma avrà luogo il 18 Febbraio presso la sede di UNIDO ITPO Italy (Via Paola 41)
•      La tappa di Milano, organizzata in collaborazione con Assolombarda e Associazione italiana per il Commercio Estero (AICE), avrà luogo il 19 Febbraio presso la sede di Assolombarda (Via Pantano 9, Milano - Sala Meregalli)
•      La tappa di Venezia, organizzata in collaborazione con Promex e Nuovo Centro Estero Veneto, avrà luogo il 20 Febbraio presso la Sala Europa di Unioncamere Veneto (Via delle Industrie 19/C – Venezia Marghera).

UNIDO ITPO Italy segnala che tutti gli incontri,che si svolgeranno in lingua inglese, avranno luogo in mattinata.

Per aderire è sufficiente scrivere a itpo.rome@unido.org indicando i dati di partecipazione (nome azienda, nome rappresentante, mail e telefono) e la tappa alla quale si intende partecipare.

Contatti e maggiori informazioni: https://www.unido.it/news.php?id=1184. (31/01/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07