Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMMIGRAZIONE - CORSI LINGUISTICI - AL VIA CORSI DI LINGUA RUSSA IN SARDEGNA GRAZIE AL CONSOLATO REPUBBLICA BELARUS

(2020-02-03)

L’11 e 12 febbraio le prime lezioni dei corsi di lingua russa presso il consolato bielorusso in Cagliari della sessione inverno 2020 livello principianti e elementare/avanzato. Ancora pochi giorni per aderire!!" A darne notizia il Consolato di Belarus.

I corsi si terranno a Cagliari presso la sede del Consolato onorario bielorusso in Via Lanusei, 29 secondo il seguente calendario:

LINGUA RUSSA AVANZATO (50 ORE):           
Corso B Martedì – Giovedì  ore 18:00 – 20:00 (ancora 2 posti disponibili raggiunto il numero minimo di adesioni, prima lezione il 11/02/2020)
Corso A Lunedì – Mercoledì ore 16:00 – 18:00 (numero di adesioni minime non ancora raggiunto)

LINGUA RUSSA PRINCIPIANTI (50 ORE):           
Corso A Lunedì – Mercoledì ore 18:00 – 20:00 (ancora 2 posti disponibili,  prima lezione il 12/02/2020

Il Centro di Lingua Russa di Cagliari presso il Consolato onorario bielorusso, è nato nel 2015 alla presenza del Pro Rettore dell’Università Statale di Mosca, Prof.ssa Tatiana Kortava in occasione del Primo Forum Internazionale della Lingua Russa in Sardegna e gode della collaborazione del Centro relazioni internazionali del Ministero Istruzione bielorusso.

Il Centro è diretto dalla D.ssa Inna Naletko, pluriennale pregressa esperienza a livello universitario (Centro linguistico di Ateneo, Facoltà di lingue, Facoltà di Economia dell’Università di Cagliari), direttore del Centro di Lingua Russa e Cultura Slava, relatrice in numerosi simposi linguistici internazionali e attestati di specializzazione presso l’Università Statale Linguistica di Minsk e l’Università Statale di Mosca “Lomonosov”
 
I gruppi sono formati da minimo 6 ad un massimo 8 persone per garantire un approccio personalizzato e la migliore attenzione agli allievi.

Si tratta quindi di corsi rivolti a coloro intenzionati ad apprendere la lingua russa in maniera professionale con  attestato di frequenza rilasciato dal Consolato Bielorusso.

Tutti gli aderenti avranno, inoltre, la possibilità di partecipare ai gruppi di conversazione di lingua russa tematici in programma  nel 2020 con la presenza di un consistente numero di conversatori madrelingua che vivono in Sardegna

Per l’ammissione ai corsi sarà preso in considerazione l’ordine cronologico di ricezione dell’adesione.

Per informazioni e adesioni contattare l’indirizzo mail: linguarussacagliari@gmail.com (03/02/2020- ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07