Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FORMAZIONE ITALIANA NEL MONDO - SVIZZERA - I PRIMI 50 ANNI DELLA FONDAZIONE ECAP DI ZURIGO...e non solo: 9 SEDI REGIONALI 950 COLLABORATORI E 50.000 STUDENTI FREQUENTANO I CORSI

(2020-02-14)

  I primi 50 anni dell'ECAP saranno festeggiati il 27 giugno all’ECAP di Zurigo. La fondazione avviò le sue attività in Svizzera nel 1970.

“È un traguardo prestigioso che ci riempie d’orgoglio”, afferma il direttore Guglielmo Bozzolini in una nota. “La piccola organizzazione delle origini è diventata con il tempo uno dei più grandi enti di formazione attivi in Svizzera, con nove sedi regionali, più di 950 collaboratrici e collaboratori e 50.000 persone che ogni anni anno frequentano uno dei nostri corsi“.

“Tutto questo”, aggiunge Bozzolini, “lo dobbiamo all’impegno di tantissime persone che nel corso di questi anni hanno in qualche modo collaborato con noi” e con le quali l’ECAP intende festeggiare.

Sabato 27 giugno, a partire dalle ore 14, presso il Kursaal Berna insieme a collaboratori e collaboratrici dell’ECAP ci saranno anche il segretario generale della CGIL, Maurizio Landini, la presidente di Unia, Vania Alleva, e il presidente della Federazione Svizzera per la formazione continua FSEA, Matthias Aebischer, che apriranno la giornata subito dopo i saluti e l’introduzione del direttore Bozzolini.

A chiudere l'iniziativa una tavola rotonda con la presidenza uscente e quella nuova dell’ECAP ed i festeggiamenti dei collaboratori piu' anziani.(14/02/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07