Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - APPUNTAMENTO A PALERMO CON "AL LAVORO SICILIA" CAREER DAY PROMOSSO DA ALMA LAUREA

(2020-03-04)

Il 31 marzo 2020 torna in Sicilia AL Lavoro, il Career Day di AlmaLaurea. Un evento dedicato all'incontro tra laureandi e laureati e i responsabili delle risorse umane di numerose piccole, medie e grandi imprese nazionali e internazionali alla ricerca di profili professionali.
L'evento siciliano, anche quest'anno organizzato in coordinamento con il Tavolo Regionale del Placement che vede coinvolti tutti gli atenei regionali (Università degli Studi di Catania, Università della Sicilia Orientale “Kore” di Enna, Università degli Studi di Messina, Università di Palermo), farà tappa a Palermo.

Un’occasione per i pre-registrati al career day di farsi conoscere e affacciarsi al mondo del lavoro, di confrontarsi direttamente con i recruiter e ottenere un colloquio individuale nell’area Smart Profile.

Per registrarsi ad AL Lavoro SICILIA è necessario aggiornare il proprio curriculum vitae su AlmaLaurea.it e poi iscriversi all’evento. Nella pagina di registrazione laureandi e laureati hanno la possibilità di segnalare il proprio CV alle aziende che vorrebbero incontrare per un colloquio: i candidati selezionati verranno ricevuti nell’area Smart Profile.

Tutti i partecipanti all'evento potranno incontrare i responsabili delle risorse umane, presentarsi e scoprire quali sono le posizioni aperte e consegnare loro il CV.

La possibilità di registrarsi al Career Day e l'elenco delle aziende partecipanti saranno disponibili circa un mese prima dell'evento. Per maggiori dettagli e informazioni sulle modalità di registrazione e partecipazione all'evento consulta le F.A.Q. relative agli Eventi.

Per ulteriori chiarimenti scrivi a: supporto.laureati@almalaurea.it oppure chiama il numero 800.720772. (04/03/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07