Sponsor
|
IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - CONFINDUSTRIA,PRES. BOCCIA ACCORDO RAGGIUNTO PERMETTERA' DI CONSIDERARE FABBRICHE ITALIANE ED I SUOI LAVORATORI A SERVIZIO DEL PAESE"
(2020-03-16)
"L'accordo raggiunto oggi - e va dato atto al Governo dell'immediatezza della convocazione e della soluzione nonché del grande senso di responsabilità degli attori sociali del Paese - ci permetterà in questa fase di emergenza di comprendere e considerare le fabbriche italiane al servizio del Paese a partire dalle filiere dell'agroalimentare e del farmaceutico per garantire a tutti noi i beni primari e tutelare ogni filiera della produzione. Dando attenzione prioritaria alla salute delle persone nei luoghi del lavoro ciò ci consentirà anche di superare questa fase delicata e prepararci alla ripresa economica appena ne usciremo." Lo ha affermato in una nota il Presidente di Confindustria Boccia dopo aver firmato l'accordo con i Governo assieme alle altre forze sociali, lo scorso sabato.
"L’industria italiana, la nostra industria, le sue imprenditrici e i suoi imprenditori, le sue lavoratrici e i suoi lavoratori, in un momento così delicato per la salute e l’economia nazionale si mettono al servizio della comunità e garantiscono una soluzione rapida e condivisa affrontando con coraggio l’emergenza sanitaria senza spegnere il motore dell'economia nella consapevolezza che insieme potremo superare ogni difficoltà.
In questo momento storico va un grazie a tutte le imprese e ai lavoratori per questo grande atto di responsabilità verso il Paese." conclude il Presidente di Confindustria. (16/03/2020-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti

|