Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMMIGRAZIONE - REGOLARIZZAZIONE - SEN GARAVINI (IV/ESTERO): "REGOLARIZZAZIONE DI COLORO CHE GIA' OPERANO IN NERO E SFRUTTATI NEI NOSTRI CAMPI"

(2020-05-06)

"Per salvare il raccolto in agricoltura delle prossime settimane, mancano in Italia 300mila lavoratori agricoli. La strada per sopperire a questa lacuna è la regolarizzazione di coloro che già oggi lavorano, in nero e sfruttati, nei nostri campi. Prima che si creino danni alla nostra economia e carenze di approvvigionamento alimentare". Così la sen. Laura Garavini parlamentare eletta dalla Circoscrizione Estero-Europa. 

"Confortano le parole di Papa Francesco, che facendo suo l’appello di alcuni migranti  per la regolarizzazione, ha reso universale una battaglia, ancora incomprensibilmente contrastata da troppi. anche all'interno della stessa maggioranza. Far emergere il lavoro nero fa bene a tutti i lavoratori. E alla nostra economia". dichiara la Senatrice Laura Garavini, Presidente Commissione Difesa e Vicepresidente vicaria gruppo Italia Viva-Psi."(06/05/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07