Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - FRANCIA - APERTURA PROSSIMO UFFICIO ITAL UIL A LE CREUSOT

(2020-07-03)

  Si è svolto il 30 giugno scorso l’incontro del Patronato Ital Uil con il mondo associativo italiano della Saone et Loire in Francia. Tema al centro della discussione, la necessità  di un ufficio del Patronato Ital Uil nella città di Le Creusot.

All’incontro hanno preso parte il Presidente dell’Ital Uil Francia, Luigi Malandrino, coadiuvato dal Coordinatore nazionale, Sebastiano Urgu, con Marianna Pastore, dell’Ufficio di Lille.
Presenti all'incontro le associazioni: CRI, l’AVI, Calabria Nostra, l’Amicale des Italiens, l’Association régionale ANFE, il Circolo Ricreativo Italiano, di Le Creusot, Autun, Montceau les Mines, Torcy, Montchanin, rappresentate da Mainieri Domenico, Vitone Carlorina et Domenico, Rupo Antoinette, Ianuzzi Antonio, Guagenti Salvatore, Bavasso Giovanni, Cordoano Soni, Fronteddu Filomena, Lamonaca Francesco.

“La crisi sanitaria ha messo in evidenza l’utilità dei servizi di patronato - ha affermato il coordinatore Urgu -, che ha cercato di rispondere al meglio adeguandosi a situazioni mai affrontate in precedenza" (03/07/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07