Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 25 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DIRITTI DEI CITTADINI - TRASPORTI - INTERROGAZIONE ON.NISSOLI (FI/ESTERO) MIN.DE MICHELI ESCLUSIONE COLLEGAMENTO DIRETTO ITALIA/FLORIDA"

(2020-07-13)

“Oggi, ho depositato una interrogazione al Ministro dei Trasporti, Paola De Micheli, per fare luce sull’iniziativa della Newco Alitalia di escludere Miami dalle nuove rotte programmate dei collegamenti diretti tra Italia e Florida." Ne da notizia l’On. Fucsia Nissoli Fitzgerald, deputata di Forza Italia eletta nella Circoscrizione estera - Ripartizione Nord e Centro America

In particolare, in considerazione della rilevanza di Miami per la presenza di italiani ivi residenti e per i rapporti commerciali intessuti con l’Italia, ho chiesto al Ministro stesso di intervenire per sottoporre alla Newco Alitalia la necessità di riconsiderare il proprio piano voli, inserendo anche un collegamento diretto tra l’Italia e Miami, al fine di tutelare l’interesse nazionale, insieme a quello della numerosa Comunità italiana che vive in Florida”. conclude la nota dell'On. Fucsia Nissoli Fitzgerald,  eletta nella Circoscrizione estera - Ripartizione Nord e Centro America.(13/07/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07