Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO -TEMPORARY MANAGER - ON. BORGHESE (V.PRES.MAIE): "COMPLIMENTI A MIN. DI MAIO, SOTTOSEGR.DI STEFANO E MERLO PER AVER ACCOLTO ISTANZE ASSOCIAZIONI CATEGORIA"

(2020-07-28)

  Partirà a settembre 2020 il progetto per la formazione di personale specializzato da inserire nelle PMI per favorirne il processo di internazionalizzazione. Si tratta di una delle 6 azioni previste dal Patto per l’Export firmato lo scorso giugno dal Ministro degli Esteri Di Maio: un accordo che, nei suoi 6 cosiddetti pilastri- Comunicazione, formazione/informazione, E-commerce, Sistema fieristico, Promozione integrata, Finanza agevolata - detta le linee strategiche in materia di sostegno all’ internazionalizzazione del sistema produttivo.

L’on. Borghese si è molto complimentato con il Ministro degli esteri  Di Maio e con il Sottosegretario Di Stefano, per aver accolto così le istanze delle tante associazioni di categoria, tra l'altro, colpite dall’ attuale contingenza economica e sanitaria.

Il vicepresidente del Movimento Associativo Italiani all’ estero ha poi aggiunto:  “Il mio ringraziamento va anche al nostro presidente  Merlo, attuale Sottosegretario agli esteri, che ha il merito di aver sempre lottato - prima in parlamento e ora nel Governo -  per difendere le PMI e sostenere il Made in Italy.” (28/07/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07