Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE ALL'ESTERO - DECRETO RILANCIO - ON. UNGARO (IV/ESTERO): "LAVORO DI SQUADRA PREMIA SEMPRE. ALTRI 5 MILIONI DI EURO A SOSTEGNO DEL GRAN LAVORO DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE ALL’ESTERO”.

(2020-08-03)

  “Per la tutela degli italiani all'estero così come per il sostegno al Made in Italy agli istituti che lo promuovono il gioco di squadra di tutte le forze politiche vince sempre. Approvato al Decreto Rilancio un emendamento bipartisan che stanzia, in favore delle Camere di Commercio italiane all’Estero, un fondo aggiuntivo di 5 milioni di euro per l’anno 2020 al fine di sostenere l'internazionalizzazione, anche con strumenti digitali e piattaforme elettroniche.

Un impegno che vede da tempo in prima linea Italia Viva con le proposte presentate, ad esempio anche al passato Decreto Liquidità, assieme al collega Nicola Caré, alla senatrice Laura Garavini, al sottosegretario Scalfarotto e al relatore del provvedimento on. Luigi Marattin.

Le Camere di Commercio italiane all'estero sono protagoniste essenziali dell'internazionalizzazione del Sistema Paese e svolgono un'azione fondamentale per rilanciare l'Italia dopo la pandemia Covid19.".conclude l'On. Massimo Ungaro, deputato di Italia Viva eletto nella Circoscrizione Estero -Europa. (03/08/2020- ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07