Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - FESTA NAZ. UNITA' A MODENA : "PIU' LAVORO, PIU' CRESCITA, PIU' DIRITTI " E FORUM EGUAGLIANZE E DIVERSITA' ..

(2020-09-08)

Domani, mercoledì 9 settembre, il programma della Festa nazionale dell’Unità inizierà, alle ore 18.30, alla sala dibattiti, con l’incontro “Più lavoro, più crescita, più diritti” con il responsabile Economia della segreteria nazionale Pd Emanuele Felice, la segretaria generale della Cisl Anna Maria Furlan, il presidente nazionale di Legacoop Mauro Lusetti, la presidente della Commissione Lavoro della Camera Debora Serracchiani e la vicepresidente dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna Silvia Zamboni.

Alle ore 20, “La scuola di tutti a settembre non rimanda” con la viceministra dell’Istruzione Anna Ascani, il professor Patrizio Bianchi, la direttrice dei programmi Italia-Europa di Save the Children Raffaela Milano, Andrea Morniroli del Forum diseguaglianze e diversità, la docente universitaria Elisabetta Nigris e la responsabile Scuola della segreteria nazionale Pd Camilla Sgambato.

Il programma della sala dibattiti si concluderà, alle ore 21.30, con l’incontro “Il Pensiero democratico, il riformismo, il consenso” con Walter Veltroni. (08/09/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07