Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - AL VIA GO DI CONFINDUSTRIA - PIATTAFORMA PER MEETING INTERNAZIONALI

(2020-09-25)

È nata GO! la Piattaforma di Confindustria creata per ospitare le iniziative e gli incontri di natura internazionale in uno spazio interamente digitale. Realizzata sulla base dell'esperienza di Connext, GO! è un'International Meeting Platform dove potranno essere realizzati webinar di approfondimento, seminari, eventi internazionali, missioni virtuali, incoming virtuali di delegazioni estere e incontri di business tra aziende italiane e straniere.

La piattaforma è stata ideata per proseguire in totale sicurezza le iniziative internazionali ridotte a causa delle restrizioni dovute al Covid-19.

GO! potrà essere utilizzata dalle Associazioni e imprese aderenti a Confindustria per organizzare eventi digitali utilizzando un sistema di videoconferenza con audio/video di alta qualità e incontri B2B che si svolgeranno in un Marketplace che, attraverso un sistema di business matching, faciliterà la pianificazione degli incontri in base al settore di appartenenza, degli obiettivi di business e del tipo di partnership che l'azienda intende sviluppare. (25/09/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07