Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - FRANCIA - CLAUDIA DONNINI NEO PRESIDENTE COMITES DI PARIGI

(2020-11-16)

  Cambio al vertice del Comites di Parigi. Ne informa una nota dello stesso Comites , a seguito dell'assemblea di venerdi' sera, che ha sfiduciato il Presidente Vincenzo Cirillo.

"Durante l’assemblea straordinaria  è stata approvata a larga maggioranza una mozione di sfiducia a Vincenzo Cirillo  e l’elezione di Claudia Donnini come nuova  presidente del Comites di Parigi.

I consiglieri ringraziano Vincenzo Cirillo per il tempo e l’energia spesi per il Comites negli ultimi due anni e si congratulano con la nuova presidente, augurandole un mandato proficuo e ricco di soddisfazioni."

---------------------------------------------
La neo Presidente Claudia Donnini è Direttore di  Aureka  un’associazione francese senza scopo di lucro (Legge 1901) che si occupa di mobilità trasnazionale dei giovani, dei disoccupati, delle persone in riconversione professionale. Sua missione  la gestione di numerosi programmi di formazione professionale tra la Francia e altri paesi d’Europa, finanziati dall’Unione Europea.

AUREKA é nata nel 2013 dal patrocinio dell’IERF Institut Européen Recherche et Formation (www.ierf.net) per l’accoglienza e l’organizzazione dei soggiorni a Parigi di gruppi di giovani in formazione, neo-diplomati o disoccupati, che ha permesso di accogliere, dal 2002, più di 1000 cittadini dell’Unione Europea, e di organizzare ugualmente dei programmi di scambio all’attenzione di professionali dell’Educazione e del sociale da e verso numerosi paesi.

Una rete d’imprese che accoglie gruppi di stagisti europei nei seguenti settori: Cultura e Comunicazione, Turismo, Nuove tecnologie , Banca e Finanza, Commercio, Arte e Architettura, Ristorazione.(16/11/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07