Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - PARTITI - ISABELLA RUGGERI RESPONSABILE DIPARTIMENTO MAIE DONNE- ALBANIA "PRONTA A FARE DEL MIO MEGLIO PER COINOLGERE PIU' DONNE NEL MAIE"

(2020-11-19)

  Isabella Ruggeri è la nuova responsabile del dipartimento Donne del MAIE Albania. A nominarla è stato il coordinatore nazionale del MAIE in Albania, Vincenzo Pelliccione" Lo annuncia una nota del coordinatore Vincenzo Pelliccione.

Bergamasca di origine, imprenditrice nel settore agricolo, Ruggeri è in Albania dal 2012 insieme a tutta la sua famiglia. E’ proprietaria di una azienda che produce legna e miele. Tra i vari investimenti, anche quello che riguarda un centro estetico di dimagrimento a Durazzo, dotato di macchinari di ultima generazione.

Isabella è a contatto con gran parte della comunità italiana residente nella zona in cui vive, con il mondo femminile in particolare.

“Sono pronta a fare del mio meglio per coinvolgere sempre più donne nel MAIE - Movimento Associativo Italiani all’Estero, l’unico Movimento presente nel Parlamento di Roma e nel governo italiano che è sempre e comunque dalla parte degli italiani all’estero. Anche qui in Albania – conclude – stiamo costruendo e rafforzando il network MAIE, per essere vicini ai nostri connazionali e per far fronte alle loro esigenze”. (19/11/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07