Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - EMERGENZA COVID/ SVIZZERA - ON.UNGARO (IV/ESTERO): "SINCERA VICINANZA AL PAESE AMICO IN CUI VIVONO E LAVORANO MIGLIAIA DI CONNAZIONALI"

(2020-11-20)

  “Esprimo la mia più sincera vicinanza alla Svizzera, paese amico in cui vivono e lavorano migliaia di connazionali italiani. Purtroppo, anche la Confederazione registra gravi criticità nella gestione dell’emergenza e qualche sottovalutazione nell'analisi dell'evoluzione della pandemia COVID19." é il messaggio che l'on.  Massimo Ungaro, deputato di Italia Viva, eletto nella Circoscrizione Estero-Europa invia alla Confederazione elvetica in una nota in cui fa presente

" Sicurezza sul lavoro e nuove forme di lavoro agile per combattere il contagio sono priorità e temi di cui ho avuto modo di parlare con l’Ambasciatrice Adam successivamente alla prima ondata. Sebbene anche le aree confinanti con la Svizzera siano in grave situazione sanitaria, penso alla Lombardia e al Piemonte, non deve mai mancare la collaborazione sanitaria tra i nostri due Paesi. Uniti sconfiggeremo il Coronavirus”. conclude il parlamentare di Italia Viva, eletto nella Circoscrizione Estero-Europa. (20/11/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07