Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - ITALIANI IN UK - SEGR.GEN.TUC FRANCES O'GRADY SU DRASTICA RIDUZIONE PIL BRITANNICO (-9,9%) "AD APRILE IN BILICO MILIONI DI POSTI-LAVORO. CANCELLIERE GARANTISCA POSTI-LAVORO PER TUTTO 2020"

(2021-02-12)

  Commentando gli ultimi dati sul PIL del Regno Unito pubblicati oggi , che mostrano una drastica riduzione (9,9%) nel 2020, il piu' pesante dalla IIa guerra mondiale ed il peggiore dei Paesi tra i Paesi del G7  il segretario generale del TUC  - The Trades Union Congress  - Frances O'Grady ha dichiarato:

“Più persone manteniamo al lavoro, più velocemente possiamo recuperare. Ma con il programma di mantenimento del lavoro che terminerà ad aprile, milioni di posti di lavoro sono in bilico.

“È ora di porre fine all'incertezza e all'ansia. Il Cancelliere deve estendere con urgenza il pieno sostegno al non licenziamento fino alla fine dell'anno per garantire la sicurezza dei posti di lavoro.

“E deve annullare il blocco degli stipendi che dovrebbe colpire milioni di lavoratori chiave ad aprile. L'ultima cosa di cui hanno bisogno le nostre aziende ed i nostri settori principali è che la spesa dei consumatori sia frenata quando si cercherà la  ripresa dell'economia".(12/02/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07