Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 20 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ALTA MODA MADE IN ITALY - AMB.D'ITALIA A PRETORIA /POLIMODA FIRENZE E CAMERA NAZ.MODA PRSENTANO "FASHIION BRIDGES" A MILANO FASCHION WEEK 2021

(2021-09-08)

Si è tenuta ieri alla Camera Nazionale della Moda Italiana la conferenza stampa di presentazione della Milano Fashion Week 2021 (21-27 settembre), in cui è stato presentato alla stampa italiana anche il progetto “Fashion Bridges – I Ponti della Moda”, in partenariato fra l’Ambasciata d’Italia a Pretoria, la rinomata scuola di moda Polimoda di Firenze e Camera Nazionale della Moda Italiana, con il diretto coinvolgimento di South African Fashion Week (SAFW), e il supporto di Agenzia ICE, Centro di Firenze per la Moda Italiana e Nelson Mandela Forum Firenze.

I designer selezionati, 4 italiani (Ilaria Bellomo, Alessia Dovero, Julian Cerro, Domenico Orefice) e 4 sud africani (Jacques Bam, Fikile Sokhulu, Sipho Mbuto e Michael Peter Reid) presenteranno al Fashion Hub la loro capsule collection come risultato del lavoro svolto durante il percorso di mentoring di questi mesi studiato per loro da Polimoda, con il supporto di CNMI. Innovazione, sostenibilità e inclusione sono alla base di questo progetto. Milano sarà solo la prima tappa di una collaborazione che continuerà anche in Sud Africa in occasione della South African Fashion Week di Johannesburg il 30 ottobre 2021. (08/09/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07