Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI COMITES - ROMAGNOLI(MDL): "SIAMO IMPEGNATI IN PRESENZA E VIRTUALMENTE A SERVIZIO COMUNITA' IN EUROPA : PIU' ITALILA IN EUROPA CON MOVIMENTO LIBERTA'"

(2021-09-24)

"Come Movimento delle Libertà lavoriamo da anni a favore dei connazionali residenti in Europa. Abbiamo nostri referenti nei principali Paesi Ue e attraverso di loro continuiamo a prestare ascolto e assistenza agli italiani residenti in Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Spagna, Grecia e in tutte le altre nazioni dove è maggiore la presenza italiana. Per questo siamo convinti di poter ottenere buoni risultati alle prossime elezioni Comites: le diverse comunità italiane ci conoscono, hanno dimostrato nel tempo di apprezzare il nostro lavoro. Sanno che con il nostro Movimento siamo sempre stati dalla loro parte e abbiamo preso le loro difese davanti alle istituzioni diplomatico-consolari italiane, per esempio, e anche davanti ai governi dei Paesi che le ospitano”. Lo dichiara in una nota l'On. Massimo Romagnoli, presidente MdL

“In vista delle elezioni per i Comitati degli italiani all'estero – prosegue - stiamo organizzando diverse iniziative targate MdL, virtuali e in presenza, in modo tale da veicolare nel miglior modo possibile la nostra visione, i nostri messaggi, le nostre idee. Invito tutti a seguirmi sui social network e sul nostro sito web – conclude Romagnoli - per restare informati. Più Italia in Europa con il Movimento delle Libertà". (24/09/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07