Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ITALIANI ALL'ESTERO - ELEZIONI COMITES - PD LONDRA PUNTUALIZZA: 3 COMITES LONDRA, MANCHESTER, EDIMBURGO. GIBILTERRA E CANARIE VOTANO COMITES LONDRA. ISOLA DI MAN QUELLO DI MANCHESTER

(2021-09-24)

  Il Circolo PD di Londra RICORDA :
Il prossimo 3 Dicembre si terranno le elezioni per il rinnovo dei Comitati degli Italiani all'Estero (Com.It.Es). Tutti i cittadini italiani maggiorenni iscritti all'AIRE da almeno 6 mesi prima della data delle elezioni hanno diritto a partecipare alle elezioni.
Per potere votare, l'elettore deve manifestare la propria volontà di prendere parte al voto entro il 3 Novembre esercitando la cosiddetta "opzione" (le istruzioni sul come fare si trovano nella parte finale di questa email). L'elettore che ha esercitato l'opzione riceverà a casa il plico elettorale dopo il 3 Novembre al proprio indirizzo AIRE aggiornato.

SOTTOLINEA: Il PD Londra, assieme ad altre organizzazioni e associazioni di stampo progressista, ha partecipato alla creazione della lista Moving Forward - Democrazia Bene Comune, che si era presentata con successo anche alle ultime elezioni dei Com.It.Es (2015) e della quale il PD Londra è fondatore.

E PUNTUALIZZA:
I cittadini italiani residenti nella circoscrizione consolare di Londra voteranno per l’elezione del Com.It.Es di Londra, mentre coloro che risiedono nelle circoscrizioni di Manchester e Edimburgo voteranno per i rispettivi Com.It.Es. Gibilterra e le Isole del Canale sono incluse nella circoscrizione consolare di Londra, mentre l'Isola di Man è inclusa in quella di Manchester. (24/09/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07