Direttore responsabile Maria Ferrante − sabato 27 aprile 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Ricerca Scientifica - Ambiente

RICERCA SCIENTIFICA ITALIANA NEL MONDO - CNR 100 - M.CHIARA CARROZZA: UN'ECO SISTEMA DI BEN 10.000 PERSONE E PRESENTE IN TUTTO IL PAESE E NEI TERRITORI DI CONFINE DELLA RICERCA QUALE ARTICO E ANTARTICO

VIDEO CNR: CLICCARE SU YOTUBE.

Il 18 novembre si chiude ufficialmente il Centenario del Consiglio nazionale delle ricerche, istituito come Ente morale con Regio decreto, nella stessa data del 1923.

La cerimonia conclusiva giunge al culmine di una serie di appuntamenti, manifestazioni, mostre, seminari e convegni che hanno visto il coinvolgimento della comunità scientifica del Cnr, distribuita su tutta la rete territoriale dell’Ente, da nord a sud del Paese.

Nell’arco dell’anno del Centenario, ricercatori e ricercatrici, attraverso le loro molteplici attività divulgative e scientifiche, hanno testimoniato il contributo del Cnr per il progresso della scienza e della tecnologia, condividendo, con le istituzioni pubbliche e private e con la collettività tutta, le conquiste raggiunte in numerosi ambiti disciplinari e i momenti salienti dei festeggiamenti. (18/11/2023-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2023-11-18 00:11)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07