Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FORMAZIONE ITALIANA NEL MONDO - GERMANIA - A MONACO DI BAVIERA CORSI DI ITALIANO FINANZIATI DAL CONSOLATO, A PASING PER ALUNNI DELLA GRUNDSCHULE . IN PARTICOLARE PER LA 1a E 2a

(2018-08-29)

  Sono aperte le  iscrizioni per gli alunni della Grundschule, specialmente 1a e 2a, che vogliano imparare o perfezionare il loro italiano.
Che siano figli di coppia italiana o mista, non importa. L'italiano è una bella lingua ed è un peccato che si perda per strada vivendo qui in Germania, non è vero?...
Ma una bella lingua dev'essere anche coltivata e non lasciata in pasto alla lingua corrente che si sta via via deteriorando (televisione, facebook ecc...).

"Esiste un corso a Pasing, finanziato dal Consolato italiano con la partecipazione della Caritas. Con una minima spesa i vostri figli possono migliorare l'italiano"  è l'invito di Massimo Dolce che segnala il proprio indirizzo e mail per quanti siano interessati al contatto con l'iniziativa : mdolce@gmx.de.  L'iniziativa e' segnalata da Rinascita. (29/08/2018-ITL/ITNET)











rinascita e.V.
associazione culturale di Monaco di Baviera
info@rinascita.de
www.rinascita.de
facebook: rinascita e.V. Monaco di Baviera



Ihre Daten werden ausschließlich für die Info-Rundmails von rinascita e.V. verwendet. Wenn Sie die Rundmails abbestellen möchten, schicken Sie uns einfach eine E-Mail an info@rinascita.de.



I dati vengono usati solo ed esclusivamente per inviare le circolari di rinascita e.V.

Chi preferisca non riceverle più è pregato di scrivere un’e-mail a info@rinascita.de

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07