Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRENDITORIA FEMMINILE - IMPRENDITRICI BIRMANE AL POLITECNICO DI MILANO

(2019-06-14)

L’11 giugno, una delegazione di 15 imprenditrici birmane ha incontrato la prorettrice Donatella Sciuto e Paola Mascaro di Valore D al Politecnico di Milano, nell’ultima tappa del Myanmar Women Leaders Program che si è svolto in diverse università ed aziende europee.

Il programma aveva l’obiettivo di rafforzare la leadership di queste donne attraverso il confronto con altre culture.

Il Politecnico di Milano ha voluto fortemente ospitare l’incontro, perché allineato con l’impegno dell’ateneo a favore della diversità e l’inclusione di genere, come dimostrato dalla creazione di POP, Pari Opportunità Politecniche, il nostro programma strategico per la diversity.

Il Myanmar Women Leaders Program è il primo programma in Birmania progettato per fornire alle imprenditrici influenti gli strumenti di cui hanno bisogno per aumentare il loro impatto sulla leadership e creare un cambiamento personale e professionale duraturo.

Visitando fondazioni e aziende in diversi paesi, il programma mira a massimizzare l'efficacia della leadership delle partecipanti, esponendole a culture diverse e a una combinazione unica di conferenze, workshop e networking. (14/06/2019-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07