Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE ITALIANE ALL'ESTERO - FRANCIA - NEO PRESIDENTE AD INTERIM ASSOCIAZIONE DIRE LAURA MONTRUCCHIO -

(2020-02-06)

Per l'Associazione  DIRE l’anno inizia con un’agenda ricca di eventi . Tra questi vi segnalo lo spettacolo “Laura allo specchio” che si terrà in occasione della Festa della Donna, che quest’anno avremo l’onore di celebrare all'Ambasciata d'Italia il 10 marzo grazie all’ospitalità riservataci dalla nostra ambasciatrice Teresa Castaldo, che noi tutte ringraziamo di cuore. " A sottolinearlo la Presidente in pectore dell'Associazione, Ilaria Zilioli, che tuttavia annuncia :

"Per quel che mi riguarda, il 2020 ha già riservato delle novità. Come alcune di voi sanno, da qualche tempo conduco ogni settimana una vita da pendolare tra Parigi e Milano. Inoltre, a causa di nuovi impegni professionali in ESA, sarò sempre meno a Parigi. Di conseguenza, e con grande rammarico, non riuscirò più a dedicarmi all’associazione con il tempo che richiede l’incarico di presidente. Abbiamo pertanto chiesto alla vice presidente Laura Montrucchio, che tutte noi del Bureau ringraziamo per la disponibilità, di ricoprire il ruolo di presidente ad interim fino alla prossima assemblea generale.

Ovviamente non vi abbandono! Continuerò a dare il mio supporto ed a seguire da vicino l’Associazione, che insieme a Nina Gardner e ad altre amiche abbiamo fondato ben 15 anni fa ed alla quale ho sempre partecipato attivamente, facendo parte del Bureau fin dagli inizi. Non mancherò dunque di partecipare agli eventi DIRE se sarò a Parigi ed avrò sempre il piacere di incontrarvi.  A voi tutte mando un carissimo saluto, sperando di rivederci presto! (06/02/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07