Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - GIORNATA INTERNAZ. CONTRO LA TRATTA -RANGHELLI (DONNE ACLI): "PER COMBATTERE TRATTA UMANA BISOGNA ELIMINARE DISEGUAGLIANZA DI GENERE"

(2020-02-08)

“Se vogliamo sconfiggere il fenomeno della tratta umana dobbiamo prima di tutto intervenire per sconfiggere le diseguaglianze di genere. - ha affermato Agnese Ranghelli, Coordinatrice Acli Donne, in occasione della Giornata Internazionale di Preghiera contro la tratta umana – La tratta infatti è un fenomeno che riguarda, nella maggior parte dei casi, donne e bambine che si trovano in condizioni di discriminazione e di povertà.

Ci uniamo all’appello della Coordinatrice internazionale di Missio, suor Gabriella Bottani, che da anni è in prima linea per combattere questo fenomeno, e diamo il nostro appoggio alla veglia di preghiera che si terrà oggi a Roma alle ore 18,30 presso la Basilica di Sant’Antonio da Padova e anche alla marcia Insieme contro la tratta prevista domani, domenica 9 febbraio a partire dalle ore 10,30 presso la Basilica di San Giovanni in Laterano". (08/02/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07