Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - ITALIANE NEGLI STATI UNITI : NATA UNA "RETE ROSA" DI IMPRENDITRICI E PROFESSIONISTE ITALIANE RESIDENTI A SAN FRANCISCO

(2020-10-13)

  "Sei una professionista italiana che vive e lavora nella Bay Area di San Francisco? In questo caso RETE ROSA è per te! " è l'invito lanciato da "Rete Rosa" nuovo gruppo di imprenditrici e professioniste dedicato alle donne professioniste italiane residenti  nella Bay Area.

L'iniziativa "Permette a tutte noi, indipendentemente dal settore lavorativo, di creare relazioni sociali significative a scopi professionali. Condividiamo tutte un patrimonio culturale comune e sfide comuni in quanto donne leader." sottolinea Elisabetta Ghisini, Presidente del COMITES San Francisco che guida il gruppo fondato nel 2020 dal COMITES di San Francisco, con il supporto del Consolato d'Italia a San Francisco.

Rete Rosa ha due semplici obiettivi:
fornire visibilità alle donne professioniste italiane che operano nella Bay Area
facilitare la condivisione di conoscenze sul tema della leadership femminile

"Ci incontreremo periodicamente per eventi sia di persona e virtuali, ognuno incentrato su uno specifico argomento relativo al tema "leadership". prosegue Ghisini, che spiega:

"Rete Rosa vuole essere una rete trasversale, non in competizione ma in collaborazione con tutte le altre organizzazioni professionali alle quali molte di noi già appartengono".

Guidato da Elisabetta Ghisini, Presidente del COMITES San Francisco, Rete Rosa gode del sostegno del Consolato Generale di San Francisco e del Ministero degli Affari Esteri.(13/10/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07