Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 19 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

DONNE - EUROPA - NEXT GENERATION EU: "NO WOMEN NO PANEL- SENZA DONNE NON SE NE PARLA" WEBINAR MIN.BONETTI (P.O.E FAMIGLIA) E COMMISSIONE DIRITTI DONNE..EUROPARL

(2021-03-19)

    Next Generation EU e le politiche per la parità di genere sono al centro del webinar in programma martedi 23 marzo alle ore 11.30. In apertura dei lavori l’intervento della ministra per le Pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti, seguirà l’intervento della presidente della commissione per i Diritti delle donne e l’uguaglianza di genere del Parlamento europeo Evelyn Regner, della commissaria europea per l’Innovazione, ricerca, cultura, istruzione e giovani Mariya Gabriel, concluderà i lavori il commissario all’Economia Paolo Gentiloni, intervistato dalla direttrice di Rai Radio 1 Simona Sala.

Il webinar sarà moderato dalla giornalista e conduttrice del Tg1 Emma D’Aquino. Al centro del dibattito le politiche per la promozione della parità di genere e le misure volte a favorire l’occupazione femminile previste all’interno del Next Generation EU. Interverranno per i saluti di benvenuto il direttore dell’Ufficio del Parlamento europeo in Italia Carlo Corazza e il capo Rappresentanza della Commissione europea Antonio Parenti.

L’iniziativa si svolge nell’ambito della campagna “No Women No Panel - Senza Donne non se ne parla” promossa dalla commissaria Gabriel, e rilanciata da Rai Radio 1.(19/03/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07