Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

LAVORO - ITALIANI IN UK - O'GRADY (PRES.TUC): " PICCOLO INCREMENTO PIL A FEBBRAIO 7,8% AL DI SOTTO PICCO PRE PANDEMICO. SOSTEGNO MIRATO SETTORI ARTE E OSPITALITA' IN CUI GIOVANI RISCHIANO DISOCCUPAZIONE LUNGA DURATA

(2021-04-13)

  Commentando i dati del PIL di oggi (martedì), che mostrano un piccolo aumento a febbraio, ma l'economia è ancora del 7,8% al di sotto del picco pre-pandemico e dei servizi rivolti ai consumatori del 18,6% al di sotto dei livelli pre-pandemici, il segretario generale del TUC Frances O'Grady ha dichiarato:

“Man mano che le restrizioni covid si riducono, il governo deve esaminare nuove azioni per sostenere la ripresa. I settori dei servizi devono recuperare una piu' ampia distanza e ci sono sfide per coloro che fanno affidamento anche sul commercio con l'Europa a causa delle barriere legate alla Brexit.
"Il governo dovrebbe fornire un sostegno più mirato, soprattutto per settori come l'arte e l'ospitalità, dove molti giovani hanno perso il lavoro e rischiano la disoccupazione di lunga durata senza una rapida ripresa".(13/04/2021-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07