Direttore responsabile Maria Ferrante − martedì 23 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

ECONOMIA ITALIANA - TURISMO - MIN.FRANCESCHINI (MIBACT): TURISMO IN ITALIA RIPARTIRA'. NON E' PREVISTA ALCUNA CHIUSURA CONFINI... IMPORTANZA CORRETTA COMUNICAZIONE . AL VIA BOLLETTINO ENIT SU STATO SETTORE TURISMO"

(2020-04-28)

“Il turismo in Italia ripartirà, con tutte le cautele e nella massima sicurezza. Bene ha fatto il Ministro Franceschini a chiarire che non è prevista alcuna chiusura dei confini. Bisogna consentire a chi ama l’Italia di poter tornare a goderne, nel rispetto delle disposizioni governative e regionali. È una fase delicata in cui è fondamentale difendere l'Italia anche con la corretta comunicazione.

La cattiva informazione e le fake news rischiano di creare danni gravi e allarmismi ingiustificati. "È importante dunque avvalersi il più possibile di fonti istituzionali e di notizie attendibili come quelle fornite dall’ Agenzia Nazionale del Turismo che a tal proposito ha previsto un Bollettino ufficiale che aggiorna sulla stato del settore in Italia e nel mondo con notizie ogni 15 giorni” dichiara il Presidente Enit-Agenzia nazionale del Turismo Giorgio Palmucci in una nota a sostegno del Ministro Franceschini (28/04/2020-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07