Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 18 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IN AGENDA

DONNA DEL PATRIMONIO - EVENTO PROMOSSO DA V.PRES. CAMERA M.E.SPADONI, ORGANIZZATO DA STATI GENERALI PATRIMONIO ITALIANO -PARTECIPANO PRESIDENTI ASSOCIAZIONI DONNE IMPRENDITRICI AIDDA, FIDANA, SOROPTIMIST

(2022-04-02)

Il 7 aprile si terrà l’evento Donne del Patrimonio da me sostenuto in qualità di Vice Presidente della Camera dei Deputati e organizzato dagli Stati Generali del Patrimonio Italiano, una consulta permanente e plenaria composta dai rappresentanti delle più autorevoli e importanti organizzazioni private e pubbliche operanti nel settore del patrimonio.

L’evento conta la presenza delle presidenti delle tre organizzazioni internazionali e nazionali che rappresentano le donne imprenditrici e professioniste: l’Aidda, la Fidapa e il Soroptmist.

Il professor Ivan Drogo Inglese, Presidente degli Stati Generali, ricorderà due donne simbolo del patrimonio, Giulia Maria Crespi e Desideria Pasolini Dall’Onda. Sarà lui a tracciarne i rispettivi ricordi che includono un destino comune: infatti Giulia Maria Crespi fondò negli anni ’70 il Fai, Fondo Ambiente Italiano mentr e Desideria Pasolini Dall’Onda istituì Italia Nostra negli anni ’50.

I saluti istituzionali saranno portati da Antonella Caroli Palladini presidente di Italia Nostra, Donatella Tesei presidente della Regione Umbria (unica presidente di Regione in Italia) e Eleonora Fratesi presidente di Infratel, la manager che sta portando la connessione in ogni territorio italiano.

L'evento  sarà trasmesso alle ore 10 in diretta sulla web tv della Camera dei Deputati a questo link:
https://mariaederaspadoni.us7.list-manage.com/track/click?u=e82dda2c91d06a540698b9d1b&id=a783e44bfb&e=586cebf66b  (02/04/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07