Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024
o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

Archivio trasmissioni / Tributi

FISCO - ITALIANI ALL'ESTERO - APPROVATA IN SENATO IL DDL SUGLI INCENTIVI FISCALI PER IL RIENTRO DEI NOSTRI LAVORATORI ALL'ESTERO IN ITALIA - AD ITALIAN NETWORK UN INTERVENTO DEL SEN. FANTETTI (PdL)

<a href="http://195.110.140.247/streaming/FANTETTI.wmv" />

  Relatore del DDL che dispone incentivi fiscali per agevolare il rientro di lavoratori italiani all'estero, approvato oggi in Senato, il Sen. Raffaele Fantetti (pdl).
Il DDL di iniziativa parlamentare bipartizan, di cui primo firmatario è stato l'on.Enrico Letta(PD)  più noto come ddl contro la "fuga dei cervelli" è stato approvato senza modifiche rispetto al provvedimento approvato alla Camera.

  Oltre a Pdl e Lega hanno votato a favore anche Pd, Udc e Idv mentre ha incassato il no di  Futuro e libertà.

Il Sen. Fantetti, intervistato da Italialavorotv/Italiannetwork  a latere dell'ultima assemblea Plenaria del CGIE aveva fra l'altro sottolineato l'impegno di maggioranza e dell'opposizione nell'approvazione del DDL "Abbiamo scelto lo stratagemma di un ordine del giorno di interpretazione che impegni il Governo, in modo da non ritoccare il testo e non tornare alla discussione alla Camera. Spero di ottenere il parere della Commissione Bilancio nelle prossime ore”.  (23/12/2010-ITL/ITNET)

(Data di inserimento online 2010-12-23 00:12)

Archivio | Requisiti tecnici | Download WindowsMediaPlayer Preleva l'ultimo Windows Media Player

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07