Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - CORDOGLIO PATRONATO ITAL UIL PER LA SCOMPARSA DI MICHELE ZERILLO "UN GRANDE PROFESSIONISTA PRONTO AD AIUTARE TUTTI COLORO CHE FOSSERO IN DIFFICOLTA'"

(2022-11-23)

  "Oggi per tutta l’Ital è una giornata di immenso dolore: il nostro caro Michele Zerillo ci ha lasciato." così una nota del patronato Ital Uil il cui 2primo pensiero va alla moglie, al figlio e alla famiglia al cui fianco ci stringiamo in un silenzio carico di rispetto, di affetto e di sofferenza".

"Michele era un’autentica colonna del nostro Istituto, un punto di riferimento imprescindibile per tutti noi, per tutti gli operatori in Italia e all’estero, sottolinea l'Istituto di Patronato, che fa presente:

  "Era un funzionario storico dell’Ital, un grande professionista, uno dei massimi esperti nel nostro Paese di questioni previdenziali e assistenziali. Non c’era problema che non fosse in grado di affrontare e di risolvere.

Michele era innanzitutto una splendida persona, un compagno di lavoro impareggiabile, pronto ad aiutare tutti coloro che fossero in difficoltà. Si faceva carico delle necessità, delle aspettative, delle richieste di chiunque ricorresse a lui: le faceva proprie, al di là del suo impegno lavorativo, perché era di animo nobile e di gran cuore, perché aveva interiorizzato il senso profondo dell’essere Patronato, dell’essere al servizio delle persone.

Michele lascia un vuoto incolmabile. Ma sarà sempre con noi, perché ci ha trasferito un’eredità incancellabile: il concreto senso del dovere nel sostenere, tutelare e assistere, con grande professionalità e umanità, chi è più debole, più fragile, più solo." (23/11/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07