Direttore responsabile Maria Ferrante − lunedì 4 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

PATRONATI ITALIANI NEL MONDO - BILANCIO SOCIALE PATRONATO INCA CGIL - PRES. CNEL BRUNETTA: "PAESE SIA ORGOGLIOSO DELLA RETE DEI PATRONATI"

(2023-11-08)

  "Sono felice di ospitare questo evento e al tempo stesso di essere vostro ospite. La vostra storia è un orgoglio per il nostro Paese. È una storia di solidarietà, di cultura sociale, di lavoro" Lo ha affermato il Presidente del CNEL Renato Brunetta in apertura della presentazione del Bilancio sociale 2022 del Patronato INCA - CGIL, tenutasi questa mattina nella Plenaria Marco Biagi del CNEL.

"La rete Inca, i patronati, le realtà come la vostra, offrono assistenza e servizi fondamentali ai cittadini, rendendo il nostro paese più civile. Ne dobbiamo andare fieri". Lo ha affermato il Presidente del CNEL Renato Brunetta in apertura della presentazione del Bilancio sociale 2022 del Patronato INCA - CGIL, tenutasi questa mattina nella Plenaria Marco Biagi del CNEL.

"Il CNEL è la casa del sindacato, la casa del terzo settore, la casa dei corpi intermedi. È quindi anche la vostra casa. Il Consiglio nazionale dell'Economia e del Lavoro è pronto a dar voce alle vostre proposte." l'invito del Presidente del CNEL che ha ricordato il "potere di iniziativa legislativa" del CNEL. Recente la provvedimento sull'oblio oncologico, il cui iter è in via di conclusione al Senato.
" Ci interessa poco il copyright, - ha stigmatizzato il Prof. Brunetta - quello che ci interessa è riuscire a portare in Parlamento tematiche importanti per il Paese. Questo è il valore del CNEL, la sua storia, il suo ruolo" ha ricordato. (08/11/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07