Direttore responsabile Maria Ferrante − lunedì 4 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - DESIGN - ON. CARE' A SYDNEY PER 43° BUSINESS EXCELLENCE AWARDS ITALIAN LIFESTYLE & DESIGN PROMOSSO DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI SYDNEY

(2023-12-07)

  "43° Business Excellence Awards Italian Lifestyle, Innovation & Design a Sydney con oltre 400 aziende!" informa una nota dell'On. Nicola Care' , eletto al Parlamento italiano dalla Circoscrizione Estero- Asia, Africa, Oceania, che ha partecipato all'evento.
"Un premio - ha proseguito - che  rappresenta l’impegno costante della Camera di Commercio di Sydney, del presidente Fabio Grassia e del segretario generale Rachele Grassi per sostenere l'eccellenza nel settore dell'innovazione e del design" sottolinea il deputato del PD, già segretario generale della camera di commercio di Sydney.

Il 43° Business Excellence Awards Italian Lifestyle, Innovation & Design a Sydney è stato un evento straordinario che ha celebrato l'eccellenza italiana nel settore dell'innovazione e del design. Questo evento ha riconosciuto le aziende che si distinguono per la loro creatività, innovazione e design unico, e ha promosso l'importanza dell'eccellenza italiana nel settore.

Guardando al futuro, possiamo aspettarci ulteriori innovazioni e design straordinari dalle aziende italiane, che continueranno a influenzare il settore a livello globale.Hanno partecipato l’Ambasciatore italiano in Australia Paolo Crudele, il Sottosegretario agli Esteri, Giorgio Silli e il Direttore Generale per gli Italiani all'Estero e le Politiche Migratorie, Luigi Vignali, in missione in Australia.” Cosi Nicola Carè, deputato del pd, già segretario generale della camera di commercio di Sydney. (07/12/2023-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07