Direttore responsabile Maria Ferrante − domenica 26 maggio 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

UNIVERSITA' ITALIANE NEL MONDO - ITALIA/ROMANIA - ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA ATENEO DI URBINO E L'UNIVERSITA' "PETRE ANDREI" DI IASI IN ROMANIA

(2024-04-19)

  E’ stato firmato nei giorni scorsi in Ateneo l'accordo di collaborazione tra l'Università di Camerino e la Universitatea "Petre Andrei" di Ia?i, in Romania, che prevede la possibilità di promuovere gli scambi e la mobilità di docenti, ricercatori, dottorandi e studenti per attività di ricerca scientifica così come la realizzazione di progetti di ricerca congiunti su tematiche che di comune interesse in particolare nell’ambito della giurisprudenza.

A sottoscrivere il Memorandum of Understanding i due Rettori, prof.  Graziano Leoni e prof. Sorin Bocancea, alla presenza del Prorettore vicario Unicam con delega all'Internazionalizzazione prof. Emanuele Tondi, del Direttore della Scuola di Giurisprudenza Unicam prof. Rocco Favale, del prof. Stefano Testa Bappenheim della Scuola di Giurisprudenza e di una delegazione dell'ateneo rumeno.
Referenti dell’accordo saranno il prof. Fabio Fede della Scuola di Giurisprudenza per Unicam ed il prof. Mihai Roca per la Universitatea “Petre Andrei” di Ia?i.(19/04/2024-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07