Sponsor
|
ITALIANI ALL'ESTERO - LIBERTA' CECILIA STRADA - APPELLO ACLI "INSIEME A TUTTE LE FORZE DEMOCRATICHE CONDANNA IMMOTIVATO ARRESTO GIORNALISTA DA PARTE REGIME IRANIANO
(2024-12-28)
Le ACLI uniscono la loro voce a quella di tutte le forze democratiche del Paese nel condannare l'immotivato arresto della giornalista Cecilia Sala da parte del regime iraniano.
“La libertà di stampa è una delle libertà costitutive di un sistema democratico e non è ammissibile che una giornalista, munita di regolare visto, venga arrestata e imprigionata in un carcere per prigionieri politici, in base ad accuse inconsistenti. Le ACLI sono vicine a Cecilia Sala e alla sua famiglia, che sta vivendo giorni di grave apprensione.
Invitiamo il Governo a fare ogni sforzo possibile, affinché la giornalista sia restituita subito alla sua famiglia e al suo lavoro”, è l’appello del Presidente delle Acli, Emiliano Manfredonia. (28/12/2024-ITL/ITNET)
|
Ultimi video
-
2026-09-24
TALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO - 80° UNGA - PREMIER MELONI "NECESSARIA, URGENTE, RIFORMA NAZIONI UNITE...NON IDEOLOGICA, MA PRAGMATICA E REALISTA...CHE SERVA A RAPPRESENTARE TUTTI, NON ALCUNI DI PIU'."
-
2025-07-09
ITALIANI ALL'ESTERO - ITALIA/CANADA -SEN.LA MARCA (PD/ESTERO): "PATENTI: MIN.SALVINI RISPONDA ALLA BOZZA DELL'ONTARIO SENZA ULTERIORI RITARDI COSI' DA GIUNGERE FINALMENTE ALLA FIRMA DELL'ACCORDO
-
2025-06-17
ITALIANI ALL'ESTERO - PRES. REPUBBLICA MATTARELLA INCONTRA IL CGIE: "GRAZIE PER LA VOSTRA DEDIZIONE"- SEGR.GEN.PRODI PRESENTA CGIE RUOLO E TEMI AL CENTRO Va CONSILIATURA.
-
2025-05-27
ITALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO - COPPA AMERICA A NAPOLI - PRESENTAZIONE UFFICIALE DEI TROFEI LOUIS VUITTON CUP E AMERICA'S CUP
-
2025-05-07
ITALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO -PREMIER MELONI RISPONDE AL QUESTION TIME: SPESE DIFESA, MISURE VIOLENZA DI GENERE, RIFORME PRIORITARIE GOVERNO, POLITICA INTERNAZIONALE E POLITICA ECONOMICA, ACCORDI ITALIA/USA, TUTELA LAVORO, CONTRASTO IMMIGRAZIONE
-
2025-04-25
ITALIANI.ITALIANI ALL'ESTERO - 25 APRILE - PRES. DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA "SI APRIVA LA STAGIONE DEI DIRITTI UMANI, DELLE PERSONE E DE POPOLI. LA DIGNITA' DELLE PERSONE NON SI ESAURISCE ENTRO CONFINI DELLO STATO DEL QUALE SONO CITTADINI"
-
| Archivio
Altri prodotti editoriali
Contatti

|