Sponsor
|
LAVORO - OPPORTUNITA' NEL TURISMO - 3 EVENTI DI RECRUITING IN LOMBARDIA, LAZIO E FRIULI VENEZIA GIULIA
(2025-02-05)
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Club del Sole apre le selezioni per 850 figure professionali per la stagione estiva 2025 e partecipa a 3 eventi di recruiting in Lombardia, Lazio e Friuli Venezia-Giulia.
- Appuntamento il 7 febbraio a Milano e il 28 febbraio a Roma per partecipare alla fiera TFP Summit; il 5 marzo, invece, è in programma un evento di recruiting a Grado, in Friuli Venezia-Giulia
- 850 posizioni aperte per i reparti di ricevimento, sala e cucina Club del Sole cerca nuovo personale per i reparti di ricevimento, sala, bar, cucina, direzione/amministrazione, market e manutenzione delle aree green;
sono 850 le figure professionali che saranno inserite nell’organico di -tutte le strutture firmati Club del Sole presenti nelle più rinomate località turistiche lungo la penisola italiana.
La campagna di selezione è rivolta a tutti i professionisti già affermati nel settore turistico-alberghiero ma anche a tutti i profili giovani che si stanno approcciando al mondo del lavoro; Club del Sole si propone, in proposito, come azienda post-diploma per gli allievi delle scuole alberghiere di tutta Italia, che potranno avere un’occasione preziosa di crescita.
Il Gruppo offre contratti stagionali, con nuove possibili opportunità durante i mesi invernali, in base ai ruoli e alle mansioni, con concrete possibilità di formazione, crescita professionale e stabilizzazione, oltre a formule di contratto con alloggio per la stagione.
Le figure ricercate includono: ? Direttori ? Vice Direttori ? Reception ? Accoglienza ? Maitre ? Chef de Rang ? Runner di sala ? Cuochi ? Pizzaioli
Primi importanti appuntamenti da segnare in agenda sono le edizioni del TFP Summit, la job fair turistica più qualificata d’Italia, di Milano (il 7 febbraio) e di Roma (il 28 febbraio). Il TFP Summit rappresenta infatti una delle principali occasioni di incontro tra professionisti e giovani emergenti nel settore dell'ospitalità e aziende leader come Club del Sole. Durante la giornata, i candidati avranno l'opportunità di incontrare di persona i responsabili HR delle aziende presenti, sostenere colloqui per le posizioni aperte e scoprire le opportunità di lavoro nel settore turistico.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione a questi link: -TFP di Milano - Hotel Melià (Via Masaccio, 19) - https://milano.tfpsummit.it/iscriviti-gratis/ - TFP di Roma - Bettoja Hotel Massimo d’Azeglio (Via Cavour, 18) - https://roma.tfpsummit.it/iscriviti-gratis/
Il 5 marzo Club del Sole sarà invece fra le aziende protagoniste del Recruiting Day, organizzato in collaborazione con la regione Friuli-Venezia Giulia, che si terrà presso la sede municipale di Grado. Nello specifico, nelle strutture del gruppo ubicate sul territorio della regione - Club del Sole Tenuta Primero Resort e Club del Sole Marina Julia Family Camping Village - sono 43 le posizioni aperte.
Per iscriversi occorre effettuare la registrazione e caricare il proprio curriculum entro lunedì 24 febbraio 2025, collegandosi al sito della Regione Autonoma Friuli Venezia-Giulia, al seguente link: https://bit.ly/RAFVG2025_RD_Grado
Club del Sole da sempre investe in nuove persone con l’obiettivo di migliorare la qualità dei suoi servizi e della propria proposta ricettiva. Grande attenzione è destinata inoltre alla formazione del personale, da sempre un key point della strategia aziendale. L'obiettivo è infatti quello di creare una cultura aziendale solida e condivisa, migliorare le performance e coinvolgere maggiormente i team nel business del gruppo. Questa volontà si manifesta attraverso la promozione di attività di internal branding, l'istituzione della Club del Sole Academy come Ente Formativo interno, e il continuo potenziamento dei modelli organizzativi e dei sistemi di performance e comunicazione interna. Nel 2024, il Gruppo ha erogato oltre 500 ore di formazione attraverso l’Ente Formativo interno.
----------------------------------------------------
Club del Sole è il principale operatore italiano del turismo all’aria aperta, con 27 Villaggi in 8 regioni del Nord e Centro Italia. Fondata nel 1974 dalla famiglia Giondi, la Società è divenuta leader in Italia nell’hospitality open-air attraverso una combinazione di crescita organica e acquisizioni, raggiungendo nel 2024 un fatturato di circa 110 milioni di euro. La promessa del Brand è fondata sulla capacità di offrire un format unico di vacanze: le Full Life Holidays, vacanze capaci di offrire comfort e natura per la prima volta insieme. Club del Sole dedica ogni anno ampie risorse ai temi ESG, pubblicando annualmente il proprio bilancio di sostenibilità e con focus specifici su ambiente; formazione e gestione del personale; qualità del servizio clienti; relazioni con le comunità locali. Nel maggio 2024, NB Aurora, veicolo di permanent capital quotato sul segmento Euronext MIV Milan, e The Equity Club, iniziativa di club deal promossa da Mediobanca insieme a Roberto Ferraresi e Filippo Penatti, sono entrati nel capitale sociale di Club del Sole come soci di minoranza. L’operazione ha comportato un significativo aumento di capitale, destinato a supportare l'ulteriore crescita della Società, di cui la famiglia Giondi continua a mantenere la quota maggioranza e della quale continua a guidare lo sviluppo strategico e il progetto industriale.(05/02/2025-ITL/ITNET)
|
Altri prodotti editoriali
Contatti

|