Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 26 aprile 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FISCO - DELEGA FISCALE - ON.UNGARO (IV/ESTERO): "NO A NUOVE TASSE, SI AGGIORNAMENTO CATASTO. E' FERMO AL SECOLO SCORSO. CI SI DOMANDA SE LA DESTRA FACCIA ANCORA PARTE DELLA MAGGIORANZA."

(2022-03-03)

‘Siamo contrari a nuove tasse, tantomeno sulla casa. E infatti la delega fiscale non ne prevede. Ma il nostro catasto è rimasto fermo al secolo scorso, nascondendo gravi squilibri tra nord e sud, tra centri e periferie : va aggiornato, se vogliamo essere un paese più moderno, più competitivo e più giusto"

Per questo motivo abbiamo votato contro l’emendamento soppressivo dell’articolo 6 a sostegno del governo Draghi. Incomprensibile l’atteggiamento della destra, soprattutto di Forza Italia che in CDM aveva votato a favore della legge delega salvo poi votare per il soppressivo: fa ancora parte della maggioranza o si trova all’opposizione del governo Draghi ? Ora torniamo al lavoro per migliorare la legge delega, per ridurre le tasse e semplificare il nostro sistema fiscale, non possiamo più aspettare’’ dichiara l’On. Massimo Ungaro, capogruppo in Commissione Finanze di Italia Viva. (03/03/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07