Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FORMAZIONE ITALIANA ALL'ESTERO - ARGENTINA - CONVENZIONE ASSOCIAZIONE EURO-LATINA / MIN.SVLUPPO SOCIALE SANTA FE' . OBIETTIVO FORMAZIONE PROFESSIONALE IN DAD A TITOLO GRATUITO

(2022-04-11)

  L’Associazione Euro-Latina aderente all’Istituto Fernando Santi ha sottoscritto, attraverso i suoi responsabili,  Cesar Miretti, presidente, e Severo Consiglio, tesoriere, una convenzione con la Segreteria per la Politiche di inclusione e sviluppo territoriale del Ministero dello Sviluppo Sociale della Provincia di Santa Fe (Argentina).

Obiettivo della convenzione, nel quadro delle attività del “Programa Santa Fe Mas, apprender haciendo ” è la realizzazione di corsi di formazione professionale in presenza e/o a distanza che saranno totalmente gratuiti. Il primo corso avrà ad oggetto  “lavorazione a maglia”. Il corso è rivolto a giovani dai 18 ai 30 anni.

La responsabile del corso sarà Mónica Palacios e la facilitatrice del workshop Claudia Sánchez . L’associazione Eurolatina ha una vasta esperienza nell’attività formativa e da ultimo ha realizzato, con grande successo  un altro corso sulla riparazione dei computer. È l’inizio di una serie di attività programmate che l’associazione Euro-latina e l’Istituto Fernando Santi,( da anni presente in Santa Fè dove una piazza è stata intitolata a Fernando Santi.) si propongono di portare avanti, impegnandosi, insieme, per la crescita professionale delle persone, con particolare attenzione ai giovani di origine italiana. (11/04/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07