Direttore responsabile Maria Ferrante − giovedì 28 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

FISCO E TRIBUTI - DELEGA FISCALE - ON. BILLI(LEGA/ESTERO): "RIFORMA CATASTO NON SARA' FATTA SU VALORE DI MERCATO. AVREBBE COMPORTATO INCREMENTO IMU"

(2022-05-06)

“Il centrodestra di governo, Lega Salvini Premier e Forza italia, è riuscito a bloccare l’aumento dell’IMU, grazie all’accordo raggiunto ieri con Palazzo Chigi durante le discussioni sulla Delega Fiscale, che era già stata votata a favore dal PD, 5 Stelle, Italia Viva e LeU in Commissione Finanze. "così l’On.Simone Billi, unico eletto per la Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Estero, Europa.

"Questo accordo, prosegue il parlamentare della Lega,  raggiunto grazie allo strenuo lavoro di Matteo Salvini, prevede che qualsiasi riforma del catasto sia fatta NON sul valore di mercato, cosa che invece avrebbe comportato un aumento dell’IMU. Un'altra vittoria anche per gli Italiani all’estero. Continuiamo a lavorare per venire incontro ai reali bisogni e necessità degli italiani in questo periodo di crisi, nonostante PD, 5 Stelle, Italia Viva e LeU vogliano aumentare le tasse per fare cassa.” -conclude l’On.Simone Billi, unico eletto per la Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Estero, Europa. (06/05/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07