Direttore responsabile Maria Ferrante − venerdì 29 marzo 2024 o consulta la mappa del sito
italialavorotv.it

Sponsor

IMPRESE ITALIANE NEL MONDO - ITALIA/GERMANIA - V. EDIZ.. BUSINESS MEETS INNOVATION - APERTE CANDIDATURE STARTUP, SPIN OFF PMI INNOVATIVE. 4 TECHNOLOGY CHALLENGE

(2022-07-15)

Aperte ufficialmente le candidature di Business Meets Innovation, lo startup contest della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien).

Sono quattro le technology challenge oggetto di questa quinta edizione del contest per cui è possibile candidarsi lanciate dalle multinazionali tedesche: Boehringer Ingelheim, Robert Bosch, Italcementi e Siemens.

Boehringer Ingelheim
NO NEED FOR RE-WORK. ACCURACY FIRST!

Robert Bosch
DYNAMIC A.I. PARKING SPACES

Italcementi
MATERIALI DERIVANTI DA DEMOLIZIONI: LA NUOVA FRONTIERA DELLA URBAN MINING PER IL SETTORE DELLE COSTRUZIONI

Siemens
SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE NEL SETTORE ICT – IDEE E NUOVI MODELLI PER RIDURRE LA CARBON FOOTPRINT

Sul sito web  https://www.businessmeetsinnovation.com/?mc_cid=22c8b3b870&mc_eid=8d7338012c  sono disponibili le descrizioni delle technology challenge e la registrazione dell’evento di lancio con la presentazione delle challenge da parte dei referenti di progetto di ciascun Top Player.

Fino al 12 ottobre, inoltre, startup, spin-off, PMI innovative e gruppi di ricerca potranno candidarsi a uno o più progetti, proponendo la propria soluzione e concorrendo così per la vittoria del progetto di riferimento e per il titolo di Overall Winner del contest.

Durante il periodo delle candidature, i candidati avranno inoltre la possibilità esclusiva di partecipare a due webinar (uno a fine luglio e uno a metà settembre), alla presenza dei Top Player, dove potranno porre domande direttamente ai referenti dei progetti. Una volta iscritti, si avrà accesso automatico ai webinar di approfondimento.

Per iscriversi al contest basta cliccare  https://platform.eventboost.com/e/business-meets-innovation-2022-la-tua-candidatura/32153?mc_cid=22c8b3b870&mc_eid=8d7338012c  e  compilare la propria domanda di partecipazione.
(15/07/2022-ITL/ITNET)

Altri prodotti editoriali

Contatti

Contatti

Borsa italiana
Borsa italiana

© copyright 1996-2007 Italian Network
Edizioni Gesim SRL − Registrazione Tribunale di Roma n.87/96 − ItaliaLavoroTv iscrizione Tribunale di Roma n.147/07